Pubblicità

Thursday, March 28, 2013

Ma che "caso" sei?


Caso 1
Se sei gnocca non importa se sei povera: hai comunque la certezza di trovare un uomo ricco pronto a soddisfare ogni tuo bisogno/capriccio economico e quindi non te ne fregherà niente di lavorare.
Caso 2
Se non sei gnocca hai poche possibilità di trovare l'idiota che ti sposa, ergo dovrai lavorare per provvedere ai tuoi bisogni. Se poi sei anche anche stupida da farti ingravidare da un uomo inaffidabile (lo sono quasi tutti oggi) ti tocca lavorare di più per poter mantenere i figli e magari l'idiota stesso.

 Caso 3
Se sei un vero cesso ma hai soldi a palate, sei in una botte di ferro!Ci sarà la fila di uomini che ti ronzano intorno nella speranza di sposarti per poter condividere la vita (e la tua fortuna) e a questo punto puoi scegliere fra tre opzioni:
a) prendere il più figo (che sicuramente passerà il resto della sua vita a cornificarti e spassarsela allegramente),
b) prendere il povero ma buono (che sicuramente è un cesso ma magari è il meno stronzo),
c) infine optare per quello di famiglia benestante ma... occhio! Spesso e volentieri sono solo dei morti di fame che vestono ancora molto bene i panni dell'opulenza e in men che non si dica prosciugherà le tue casse lasciandoti con tante grazie...

 Caso 4
Se sei gnocca e hai anche soldi da buttare: attenta a non buttarne troppi! Devi prendere coscienza che anche tu un giorno invecchierai, non esagerare con la chirurgia estetica e stai lontana dalle droghe e dall'alcool. Se hai un minimo di cervello (ma ne basta veramente poco) puoi anche... far Politica e finire in Parlamento.

No comments:

Post a Comment